IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato nazionale Juniores Under 19: prorogata la sospensione dell’attività

Si riprenderà regolarmente sabato 12 dicembre

Più informazioni su

Vado Ligure. Il Dipartimento Interregionale ha disposto, con il comunicato ufficiale numero 14, la proroga della sospensione del campionato nazionale Juniores Under 19 sino al turno di campionato programmato per sabato 5 dicembre, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere emanati. Tutte le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere gli allenamenti nelle forme consentite dal Dpcm del 3 novembre 2020.

Relativamente al calendario di prosecuzione dell’attività, che sarà pubblicato nel prossimo comunicato ufficiale, lo stesso sarà modificato nel senso che le gare di campionato riprenderanno dal 12 dicembre 2020 con il turno già programmato per il 31 ottobre 2020 e così di seguito.

Di seguito i recuperi del girone A.

5 dicembre 2020
Bra-Vado, Chieri-Fossano, Lavagnese-Imperia (2ª giornata)

9 dicembre 2020
Sanremese-Chieri (3ª giornata)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.