Emergenza covid-19

Calcio: la Veloce sospende tutte le attività

Almeno due settimane di stop agli allenamenti per tutti i tesserati granata

Veloce Vs Legino
Foto d'archivio

Savona. “Preso atto della nuova classificazione della Regione Liguria fra le zone arancioni a partire da domani, mercoledì 11 novembre, con tutto il rammarico ed il dispiacere possibile la nostra società ha deciso, a partire dalla medesima data dell’11 novembre, di sospendere al momento per due settimane l’intera attività della società“. Lo rende noto il consiglio direttivo dell’Asd Fbc Veloce 1910.

Tale decisione è tanto sofferta – prosegue il direttivo della società -, quanto ponderata ed è stata assunta con la consapevolezza che in questo momento così critico debbano necessariamente prevalere il buon senso e la prudenza e ciò onde evitare di mettere a repentaglio la salute dei nostri ragazzi, dei loro famigliari, dei nostri misters e di tutti quanti si adoperano quotidianamente per lo svolgimento delle nostre attività”.

“Quando la situazione epidemiologica migliorerà, saremo pronti a ripartire con gli allenamenti con ancora più entusiasmo di prima! Certi che tutti comprenderanno la ratio della nostra decisione, ci auguriamo ovviamente di tornare quanto prima sui terreni di gioco” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.