IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, posticipato al 31 dicembre il termine per il premio letterario “Giorgio Gaiero”

Tutti gli insegnanti sono invitati a coinvolgere gli alunni nella seconda edizione del concorso

Più informazioni su

Cairo Montenotte. È ancora in pista la seconda edizione del Premio Letterario Città di Cairo Montenotte, Giorgio Gaiero, “C’era una volta un pediatra”.

La scadenza è stata posticipata al 31 dicembre 2020. L’organizzazione ha preso prorogato i termini in considerazione dell’attuale situazione sanitaria che stiamo attraversando, che costringe le scuole a lavorare in didattica distanza. Sulla pagina facebook del Premio si potranno trovare tutte le informazione al riguardo. Per qualsiasi chiarimento in merito si può inviare una mail alla direttrice del premio, Giuliana Balzano, all’indirizzo: premiogiorgiogaiero@gmail.com o chiamare al numero 3473669009.”

Si invitano tutti gli insegnanti delle scuole valbormidesi a far partecipare i loro allievi, è un’occasione in più per ricordare il medico dei bambini che tutti hanno amato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.