IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, installati due defibrillatori nella frazioni di Bragno e San Giuseppe

Ora la città è dotata di 8 dispositivi

Cairo Montenotte. L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’AVO (Associazione Volontari Ospedalieri Valbormida) ha dotato il Comune di due nuovi defibrillatori.

I due dispositivi sono stati installati a San Giuseppe di Cairo presso la Farmacia Concordia, in corso Marconi 246, e a Bragno presso la Polisportiva UP Bragno, in via Stalingrado.

“La comunità cairese ringrazia il dott. Zanello, titolare della Farmacia Concordia e la Polisportiva UP Bragno per la disponibilità e la collaborazione” scrive l’amministrazione in una nota.

Già sei erano i defibrillatori presenti sul territorio comunale: uno a Ferrania, uno a Rocchetta e due a Cairo capoluogo (in piazza della Vittoria e in via Roma, presso Porta Soprana). L’amministrazione annuncia che prossimamente ne verranno installati altri anche in altre zone della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.