IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, il parroco don Mirco Crivellari positivo al Covid: ora è in isolamento a casa

Non si fermano le messe, solo una variazione di orario per le celebrazioni festive

Cairo Montenotte. Dopo l’incendio al tetto della chiesa San Lorenzo, un’altra tegola si abbatte sulla Parrocchia cairese colpita anche dal coronavirus. È, infatti, risultato positivo al Covid-19 Don Mirco Crivellari, che ora è in isolamento fiduciario.

Ad annunciarlo è la stessa parrocchia che sulla pagina Facebook assicura: “Le celebrazione feriali saranno garantite da altri sacerdoti e ci sarà una variazione di orario per quelle festive. Il sabato la Santa Messa di svolgerà alle ore 18:00 al santuario Madonna delle Grazie, mentre la domenica 4 sono gli appuntamenti: ore 10 a Bragno, ore 11 presso il Teatro Chebello, ore 11:15 e ore 18:00 al santuario. È inoltre sospesa l’Adorazione Eucaristica del giovedì sera”.

“Un grande grazie ai sacerdoti e diaconi della zona pastorale che ci sostengono in questa fase!” concludono dalla Parrocchia San Lorenzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.