IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bonus Taxi, Veirana: “Fondi in esaurimento i fondi. Subito nuove risorse”

"Siamo certi che, vista la sensibilità del presidente per i 'nonni' liguri, si provvederà rapidamente"

Liguria. “Il fondo messo a disposizione da Regione Liguria a copertura del Bonus Taxi è in via di esaurimento”. Lo dichiara Fulvia Veirana, segretaria regionale della Cgil.

La Cgil ha scritto al presidente Giovanni Toti affinché “in attesa del rifinanziamento del servizio pubblico locale, la Regione aumenti il Fondo per il Bonus”.

“Nei mesi dell’epidemia abbiamo atteso invano che la Regione investisse anche risorse proprie per supportare il settore del servizio pubblico locale. Ci aspettiamo che ora la Regione, anche in vista dell’auspicabile ripresa delle attività scolastiche, lo faccia”.

“Nel frattempo, per proteggere i nostri anziani, è bene che si provveda celermente a rimpinguare il fondo per erogare il Bonus Taxi a tutti coloro che, anche in queste ore, lo stanno richiedendo. Siamo certi che, vista la sensibilità del presidente per i ‘nonni’ liguri, si provvederà rapidamente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.