IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz di Rifondazione fuori dalla Regione: “Toti dimettiti”

"Al contrario degli anziani che ha offeso Toti è non solo improduttivo ma anche dannoso"

Regione. Ieri un gruppo di militanti di Rifondazione Comunista ha esposto uno striscione con la scritta “Toti dimettiti” davanti alla sede della Regione Liguria per esprimere “la nostra indignazione nei confronti del presidente della Regione”.

Rifondazione Comunista Regione

Secondo Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Prc-Se, “non merita di ricoprire una carica così importante chi definisce ‘improduttivi’ gli anziani. Toti non solo parla come i nazisti ma dimostra di non conoscere la realtà. Gli anziani sostituiscono lo stato sociale, sostengono le famiglie, badano ai nipoti, con le loro pensioni aiutano figli e nipoti precari e disoccupati, mandano avanti associazionismo e volontariato”.

“Al contrario degli anziani che ha offeso Toti è non solo improduttivo ma anche dannoso. Non solo in Liguria ma anche a livello: nazionale come vicepresidente della conferenza delle Regioni”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.