IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker caduto a Ellera, salvato dal Soccorso Alpino e dai vigili del fuoco

E' successo ieri pomeriggio nella frazione di Albisola

Più informazioni su

Albisola Superiore. Intervento complesso ieri pomeriggio per il Soccorso Alpino Liguria, assieme ai Vigili del Fuoco, per un biker che ad Ellera, frazione di Albisola, si è infortunato. L’uomo, 54 anni, è caduto mentre era in sella alla propria bicicletta, riportando traumi alla zona sacrale e ad una gamba. Non riuscendo più a proseguire, ha telefonato alla moglie che a sua volta ha avvisato i soccorsi.

L’intervento è stato più lungo del previsto. A rallentare le operazioni di soccorso è stata la posizione dove si trovava il biker e cioè in una zona non facilmente accessibile e non vicinissima alla strada.

I tecnici del Soccorso Alpino hanno dovuto trasportare sul luogo dove si trovava l’uomo tutto il materiale sanitario. Qui l’infortunato è stato medicato e immobilizzato. Quindi è stato trasportato in barella fino all’ambulanza che lo ha trasportato, vigile e cosciente, all’ospedale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.