Uefa grassroots awards

Best Disability Initiative, US Priamar 1942 Liguria: “Orgogliosi di questo riconoscimento”

La società savonese, guidata da mister Gianfranco Pusceddu, è tra le protagoniste del movimento paralimpico e sperimentale

Gianfranco Pusceddu

Savona. La FIGC Calcio Paralimpico e Sperimentale ha ottenuto l’assegnazione del prestigioso riconoscimento da parte della UEFA con il progetto Quarta Categoria che si è aggiudicato il Best Disability Initiative in occasione degli UEFA Grassroots Awards 2020.

La FIGC ha condiviso con le società partecipanti al progetto nazionale, tra le quali l’US Priamar 1942 Liguria, il merito per questo importante premio, riconoscendo il valore della collaborazione, dell’impegno, della passione e dell’entusiasmo dimostrati in questa iniziativa individuata a livello europeo come grande esempio di welfare sportivo.

Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento – dichiara Gianfranco Pusceddu, allenatore della squadra partecipante al campionato di Quarta Categoria e vero motore dell’attività rivolta agli atleti ‘special’ – e vogliamo ringraziare anche Virtus Entella con la quale la nostra società collabora in partnership per la Quarta Categoria ed in particolare Sabina Croce, presidente di Entella nel Cuore, per il costante sostegno e supporto”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.