IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autore di furti e rapine nel Nord Italia: arrestato 40enne savonese

E' stato fermato a seguito di controlli dei carabinieri

Più informazioni su

Savona. Nella mattina odierna la stazione Carabinieri di Montemagno, nel corso dei servizi di controllo del territorio, ha proceduto all’identificazione su strada di H.W.,40 anni, savonese ma domiciliato in un piccolo comune dell’astigiano, già noto ai militari per i suoi trascorsi con la giustizia.

Da un approfondimento svolto alla banca dati delle Forze di Polizia è emerso a carico del soggetto un provvedimento di cumulo pene emesso dalla Corte d’Appello di Torino il 18 novembre 2020 per cui il soggetto doveva scontare la pena di 12 anni e 9 mesi di reclusione in carcere in quanto responsabile, in concorso con altri, di diversi furti in abitazione, rapine a mano armata e ricettazione commessi tra gli anni 2014 e 2015 nelle province di Asti, Alessandria, Genova, Varese e Piacenza.

L’arrestato, espletate le operazione di fotosegnalamento presso la Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Asti, è stato tradotto presso la Casa di Reclusione di Asti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.