IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attività chiuse dal Dpcm, controlli della polizia di Stato ad Andora, Laigueglia e Alassio

Identificate circa 40 persone e controllati numerosi veicoli

Alassio/Andora. Ieri mattina, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione al quale hanno preso parte i poliziotti del Commissariato P.S. di Alassio, della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Savona e del Reparto Prevenzione Crimine, specializzati in controllo del territorio.

Durante il servizio, che ha interessato varie aree della città di Alassio ma anche di Andora e Laigueglia – tra le quali le zone del centro storico e le aree pedonali, le zone litoranee e commerciali – sono state identificate una quarantina di persone e controllati numerosi veicoli.

I controlli hanno riguardato anche la verifica di quelle attività commerciali – come le sale giochi, sale bingo e sale scommesse – che, a norma dell’ultimo DPCM, devono rimanere chiuse.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.