IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Savona Calcio, un piccolo ristoro in dono a chi lotta contro il Covid-19 foto

Porzioni di gelato offerte al personale dell’ospedale San Paolo

Savona. L’Asd Savona Calcio, tramite aziende che sono sue sponsor e partner, cerca di dare un piccolo ma significativo ristoro alle strutture ospedaliere e ai suoi pazienti in lotta contro il Covid-19.

Nella giornata odierna l’azienda Speedwheel e la gelateria Lecca Lecca di Savona hanno offerto delle porzioni di gelato per dare qualche minuto di conforto e normalità ai pazienti e al personale del padiglione Dermatologia e medicina infettiva dell’ospedale San Paolo di Savona.

Sono state consegnate personalmente dal vicepresidente Simone Marinelli che ha promesso che nei prossimi giorni ci saranno altri interventi dello stesso tenore “per non dimenticarci di chi soffre e lavora per i meno fortunati“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.