IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Savona Calcio, cento coppe di gelato in dono ai pazienti del Santa Corona foto

La dirigenza esprime il proprio cordoglio per il lutto che ha colpito Luca Fiume

Savona. La società Asd Savona Calcio prosegue nelle iniziative promosse a favore dei pazienti degli ospedali liguri.

Infatti, come si può vedere nelle foto, il capitano dei biancoblù Gabriele Eretta e il suo giovane compagno Marco Chiesa, insieme al vicepresidente esecutivo Simone Marinelli e grazie alla fattiva collaborazione dei rappresentanti della tifoseria organizzata e dei titolari della gelateria Lecca Lecca di Savona, hanno consegnato, come piccolo gesto di conforto e solidarietà ai pazienti del nosocomio Santa Corona di Pietra Ligure, cento coppe di gelato.

“Questa iniziativa – afferma Marinelli – proseguirà anche nelle prossime settimane con destinazione di altri ospedali perché la solidarietà non deve conoscere pause né ostacoli, e testimonia la bellissima sinergia tra la società biancoblù e i suoi tifosi”.

Nel frattempo la dirigenza dell’Asd Savona Calcio, nella persona del suo presidente Enzo Grenno, vuole esprimere la sua vicinanza a Luca Fiume, responsabile del tifo organizzato biancoblù, per la perdita del nonno avvenuta nei giorni scorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.