IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alunno positivo al Covid, chiude intera scuola elementare ad Albenga

Circa una cinquantina di bambini sono ora in quarantena precauzionale

Più informazioni su

Albenga. Chiusa “per Covid” la scuola elementare di regione Carenda ad Albenga: un bambino della quinta elementare è risultato positivo al virus.

Nonostante l’impegno degli insegnanti che hanno rispettato i protocolli, effettuato la disinfezione dei libri, indossato e fatto indossare mascherine, mantenuto il distanziamento, un alunno è risultato positivo al tampone.

La scuola ospita solo le classi dalla 2^ alla 5^ e un’insegnante fa lezione in tutte le sezioni.

Ciò ha costretto la preside a chiudere la scuola e circa una cinquantina di bambini sono ora in quarantena precauzionale.

La scuola resterà chiusa fino a data da definirsi. I bambini svolgeranno le lezioni a distanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.