IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme incendio in una pizzeria a Finale Ligure, vigili del fuoco in azione foto

Il rogo è stato spento prima che si propagasse all'intera struttura esterna del locale

Finale Ligure. Un principio di incendio partito dalla tenda a pergola che ricopre il dehor della pizzeria “Da Tonino” a Finale Ligure, in via Bolla.

L’allarme è scattato questa mattina intorno alle 12.00.

Sono stati i passanti a notare le fiamme e a dare l’allarme. Fortunatamente il rogo era di piccole dimensioni e il rapido intervento dei vigili del fuoco ha consentito che l’incendio potesse propagarsi, creando danni maggiori.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei vigili urbani che hanno transennato la zona per ragioni di sicurezza.

Ora è in corso la bonifica e gli accertamenti sulle cause che hanno provocato le fiamme. Stando alle prime informazioni, pare che l’incendio sia stato originato dal terrazzo dell’appartamento al piano superiore del locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.