IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alitalia, Rixi (Lega): “Liguria di nuovo in semi lockdown per collegamenti con la Capitale”

"La compagnia di bandiera ha ridotto drasticamente i voli con Roma"

Più informazioni su

Liguria. “Neppure il tempo di entrare in zona arancione e di nuovo per la Liguria è scattato un semi lockdown per i collegamenti con Roma. Da oggi a fine mese, a quanto risulta dal sito Alitalia, la compagnia di bandiera ha tagliato drasticamente i voli con Roma, già ridotti al lumicino da marzo. Sparisce dai radar il volo, per tutto il mese di novembre, delle 6.50, che consentiva a chi deve raggiungere Roma per lavoro, di fare un viaggio in giornata”.

Lo dichiara il deputato della Lega e responsabile nazionale del Dipartimento Infrastrutture Edoardo Rixi.

“Quasi impossibile, se non in date a singhiozzo, anche tornare da Roma in aereo”.

“Dopo milioni di soldi pubblici versati nelle casse di Alitalia e ancora nessuna certezza per i lavoratori e per la Compagnia di bandiera, l’unico dato certo è che per imprenditori e lavoratori raggiungere Roma dalla Liguria diventa un’impresa quasi impossibile” conclude Rixi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.