IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ufficio postale di via dei Mille chiuso per manutenzione foto

Riapertura prevista il 14 novembre. Clienti possono recarsi nella filiale di Vadino

Più informazioni su

Albenga. L’ufficio postale di via dei Mille ad Albenga da questa mattina, e per tre giorni, resta chiuso per manutenzione.

Ad ogni chiusura di uffici pubblici o banche scatta la psicosi Covid: nel consueto orario di apertura i clienti in fila non hanno fatto a meno di indignarsi per la mancanza del servizio postale e di far nascere alcune supposizioni su possibili contagi in ufficio.

Ma in questo caso, come precisato da Poste Italiane, si tratta di alcuni interventi di manutenzione: “Alla base della chiusura dell’ufficio solo motivi tecnici. E’ infatti in corso un intervento di manutenzione degli impianti che terrà chiusa la Posta da oggi. La riapertura è prevista già per il 14 novembre”.

Per mitigare i disagi ai clienti, è stata disposta l’apertura della filiale di Vadino in orario continuato fino alla 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.