IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, scomparsa di Alessandra Dagnino: donati gli organi

La sorella: "Son sicura che dall'alto ci saprà guidare nelle scelte giuste e darà forza e coraggio a tutti noi”

Più informazioni su

Albenga. “Mia sorella Alessandra, per gli amici ‘Rossa’, era una ragazza solare, sempre vulcanica, positiva, generosa, pronta ad aiutare chi fosse in difficoltà, anche quando era lei stessa ad avere pensieri. Ha accudito i suoi bimbi con tanto affetto e sorrideva alla vita, pensando, come forse fa ogni mamma, al futuro dei suoi bimbi Gabriele e Matteo”.

A parlare è la sorella di Alessandra Dagnino, storica titolare del Blue Side di Albenga scomparsa prematuramente ieri all’età di 44 anni (leggi qui).

“La nostra forza – racconta la sorella di Alessandra – è sempre stata e sempre sarà la famiglia, i nostri cugini che sono tutti fratelli e sorelle, anzi di più. La sua generosità permetterà ad altre persone di condurre una vita più serena, perché mia sorella Alessandra ha donato i suoi organi”.

“Son sicura che dall’alto ci saprà guidare nelle scelte giuste e darà forza e coraggio a tutti noi” conclude. I funerali di Alessandra Dagnino si svolgeranno domani, martedì 10 novembre, nella Parrocchia di Santo Stefano in Villanova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.