IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, principio di incendio alla foce del Centa: intervento dei pompieri foto

L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio

Più informazioni su

Albenga. Incendio di sterpaglie e legna questa sera sulla spiaggia del lungomare alla foce del fiume Centa, ad Albenga, vicino al monumento ai Caduti.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Il vento forte, infatti, ha rischiato di far propagare il fuoco anche nelle aree limitrofe. A seguito dell’ultima mareggiata, infatti, la legna si è accumulata nel tratto di spiaggia interessato dall’incendio.

L’intervento dei pompieri si è concluso senza particolari problemi pochi minuti dopo. Non si segnalano persone coinvolte nell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.