Miglioramento

Albenga, nuovi punti wifi nella biblioteca comunale: tutte le stanze ora hanno una rete internet

Isoleri: "Il nostro percorso di implementazione dei servizi continuerà con la creazione di una postazione pc e la possibilità di accedere alle funzioni di stampe e fotocopie in maniera più agevole"

Albenga. Questa mattina sono stati posizionati nella biblioteca di Albenga nuovi punti rete wifi per coprire tutte le stanze.

Il consigliere delegato Martina Isoleri afferma: “È un piccolo importante passo, in un momento delicato nel quale abbiamo dovuto limitare l’apertura alle sole mattine. Il nostro percorso di implementazione dei servizi bibliotecari continuerà, così come ha determinato e fortemente voluto l’amministrazione comunale, da un lato con la creazione di una postazione pc per gli utenti e la possibilità di accedere alle funzioni di stampe e fotocopie in maniera più agevole; dall’altro con la valorizzazione dei volumi del fondo Don Balletto (la cui catalogazione si sta avviando alla conclusione) e la realizzazione di una serie di interviste ad autori locali da trasmettere anche in streaming attraverso la nostra pagina Facebook della biblioteca comunale”.

Conclude Martina Isoleri: “Il nostro comune impegno come amministrazione comunale, condiviso con i dirigenti e i funzionari preposti, è rendere la biblioteca un ambiente di cultura, di incontro e di condivisione sempre più inclusivo e accogliente, sfruttandone al meglio le potenzialità presenti e future”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.