IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, la filiale di Intesa-San Paolo chiusa “causa Covid”?

Molti clienti si sono presentati presso l'istituto bancario, scoprendo che era chiuso

Più informazioni su

Albenga. Pare sia rimasta chiusa “causa Covid-19” la filiale di Banca Intesa-San Paolo di via Valle d’Aosta ad Albenga.

Questa mattina, molti clienti si sono presentati presso l’istituto bancario per effettuare le normali operazioni sui propri conti. Giunti all’ingresso della filiale, però, si sono resi conto del fatto che l’istituto era chiuso al pubblico. Per tanti, l’alternativa è stata il ricorso allo sportello bancomat.

E mentre la fila alle casse automatizzate si allungava, in tanti si sono chiesti a cosa fosse dovuta quella improvvisa chiusura, visto che nessun cartello o altra comunicazione era presente dentro o fuori la filiale.

Visto il periodo, in tanti hanno ipotizzato che tale decisione potesse essere legata all’emergenza sanitaria. “Potrebbe essere chiusa per sanificazione”, ha azzardato una signora preoccupata.

E secondo quanto appreso, pare proprio che la chiusura di stamane sia dovuta alla presenza di un caso positivo tra il personale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.