IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, iniziati i lavori di pulizia del rio Avarenna foto

“Questo intervento darà una risposta importante ai cittadini residenti in zona Vadino"

Più informazioni su

Albenga. Ad Albenga proseguono gli interventi di pulizia di rii e canali secondo la programmazione che, anno dopo anno e a rotazione, porta a interventi a tutela di tutto il territorio.

La cooperativa “Futuro Insieme” oggi ha iniziato la pulizia di Rio Avarenna. Afferma l’Assessore Gianni Pollio: “Questo intervento darà una risposta importante ai cittadini residenti in zona Vadino oltre ad andare a tutelare ambiente e territorio”.

“Voglio segnalare anche gli interventi che stiamo facendo sul verde pubblico ed in particolare la potaturadelle magnolie in via Dalmazia – aggiunge l’assessore Pollio – , oltre agli sfalci e le manutenzioni sul nostro territorio per le quali ringrazio i nostri uffici e operatori comunali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.