IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, dicono di essere del comitato di quartiere e tentano di entrare in casa: tentata truffa a danno di due anziani

Il sindaco Tomatis: “In caso di dubbio contattate il 112”

Più informazioni su

Albenga. Il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis lancia un appello ai cittadini, in particolare alle persone anziane, contro le truffe.

“Mi hanno informato che oggi a casa di due anziani residenti in zona Vadino si sono presentati due uomini che hanno tentato di entrare nella loro abitazione affermando di appartenere al comitato di quartiere. Ovviamente tutto falso. Per fortuna le due persone non hanno creduto agli uomini e non hanno aperto la porta”.

“Questa è tuttavia l’occasione per lanciare un accorato appello in particolare alle persone anziane spesso vittima di raggiri: in tutti i casi, in caso di dubbio, la raccomandazione è sempre quella di contattare il 112.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.