IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Confcommercio al Comune: “Parcheggi gratis nei weekend di dicembre”

La richiesta è stata fatta dalla presidente Giudice al sindaco Tomatis

Albenga. Parcheggi blu gratuiti nei weekend di dicembre. Una “richiesta di sensibilità”, come la definisce la presidente di Confcommercio Lorenza Giudice, per “agevolare il più possibile gli spostamenti nella nostra provincia e nello specifico ad Albenga, per dare un segnale concreto di supporto al commercio locale, per contribuire alle molteplici iniziative atte a sostenere il #compralocale fortemente voluto da Istituzioni ed Associazioni di Categoria”.

La richiesta è stata avanzata oggi da Giudice con una lettera al sindaco Riccardo Tomatis. “Confcommercio chiede all’amministrazione e alla società di gestione delle zone a sosta blu che in accordo possano concedere dal prossimo fine settimana 28 novembre 2020 e per tutti i weekend di dicembre, prima delle festività natalizie la sosta gratuita”.

“Più che mai, durante i continui lockdown, il commercio ha dimostrato la sua importanza nel rendere non solo viva e sicura la città ma garantendo un supporto fondamentale alla socialità stessa, i nostri commercianti credono che la gratuità del parcheggio possa essere un incentivo a fare acquisti nei negozi” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.