IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, attivo il servizio “Prenota i tuoi farmaci da casa” per evitare code foto

Tutte le informazioni per usufruire del servizio

Più informazioni su

Albenga. Presso le farmacie comunali di Albenga è attivo il servizio “Prenota i tuoi farmaci da casa” per evitare code e inutili attese.

Per prenotare il proprio farmaco occorre:
– collegarsi al sito web: ricettainfarmacia.it,
– scegliere la provincia e la farmacia presso la quale si vuole ricevere il farmaco,
– inserire il numero della ricetta e il codice fiscale,
– si sarà ricontattati quando il farmaco sarà disponibile per poterlo ritirare quando si vuole.

“Voglio ringraziare tutti i farmacisti per il lavoro fatto fino ad oggi anche in questo periodo di pandemia – afferma Martina Isoleri consigliere delegato alle farmacie – I nostri farmacisti si sono dimostrati sempre all’altezza della situazione e hanno svolto, con grande impegno e senso di responsabilità il loro lavoro. Il servizio, che permette di prenotare il proprio farmaco direttamente da casa evitando inutili attese o di recarsi più volte in farmacia, permette di migliorare ancor più il servizio che offriamo ai cittadini”.

Il consigliere comunale coglie l’occasione per invitare i cittadini a seguire la pagina Facebook “Farmacie Comunali di Albenga” dove vengono inserite notizie, offerte e le nostre campagne promozionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.