IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, la giunta comunale ha approvato il bilancio preventivo 2021-23

L'assessore Mordente: "Una gestione sana che privilegia le categorie più colpite dall'emergenza sanitaria in corso"

Più informazioni su

Alassio. Il primo step nel corso dell’ultima seduta della Giunta Comunale, il successivo durante il prossimo Consiglio Comunale quando l’assemblea cittadina di Alassio sarà chiamata ad approvare il Bilancio Preventivo per il triennio 2021-2023.

“Siamo davvero soddisfatti – commenta Patrizia Mordente, Assessore al Bilancio del Comune di Alassio – perchè con ampio anticipo rispetto ai termini di legge e in un contesto sicuramente complesso, abbiamo messo a punto il documento programmatico per il prossimo triennio”.

“E’ la prova – spiegano dall’Amministrazione Melgrati Ter – che si sta parlando di un bilancio sano e di un’attività amministrativa consapevole. Non un bilancio da “fuochi d’artificio” non potrebbe esserlo perchè abbiamo scelto, di privilegiare l’attenzione al sociale e alle imprese: le categorie che l’emergenza sanitaria sta mettendo a dura prova”.

Il documento, prima della discussione in Consiglio Comunale, sarà ora presentato ai gruppi consigliari e sottoposto alla valutazione del Revisore dei Conti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.