I dati

Ad Alassio curva dei contagi in calo, Galtieri: “Sottolineare esigenze del territorio rispetto ai dati locali”

Sottoscritto da maggioranza e opposizione un documento congiunto per la sensibilizzazione rispetto agli effetti dei Dpcm

comune alassio

Alassio. “Sono lieto di comunicare che la percentuale dei contagiati residenti presso la città di Alassio è scesa dallo 0,22% allo 0.17% della popolazione totale” E’ il commento di Angelo Galtieri, Vicesindaco di Alassio, stamani avuta notizia del calo dei contagi per quanto riguarda la Città di Alassio.

Lo stesso Galtieri, insieme al Presidente del Consiglio Massimo Parodi e a tutti i capogruppo di maggioranza e opposizione del Consiglio Comunale, dalla scorsa settimana sta lavorando al documento condiviso con il consiglio comunale e le associazioni di categoria per sottolineare le esigenze del territorio rispetto ai reali dati del contagio a livello locale.

Nella tarda mattinata di oggi, il presidente del Consiglio Conunale, Massimo Parodi ha provveduto a firmare digitalmente ed inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale, la missiva concordata con tutti i gruppi consigliari. L’invio all’indirizzo Pec del Presidente Repubblica, del Presidente Consiglio, del Ministro alla Salute, del Presidente della Regione e delle associazioni albergatori, commercianti e balneari provinciali e regionali.

Cliccando QUI è possibile consultare il testo integrale del documento.

 

leggi anche
Commemorazione Coronavirus
La situazione
Covid ad Alassio, Galtieri: “Lieve aumento dei contagi, ma situazione sotto controllo”
Generica
Scelte
Covid19: il sindaco di Loano sceglie la trasparenza e pubblica i dati sul contagio. La posizione di Albenga, Ceriale e Alassio
alassio biblioteca
Precauzione
Covid: per evitare contagi, sospese le “letture animate” in biblioteca ad Alassio
Generica
Bollettino medico
Coronavirus, sono 736 i nuovi casi su 4044 tamponi. Crescono ancora gli ospedalizzati
Ad Alassio spaghettata all'alba per dire no al lockdown delle 18
Gesto simbolico
Alassio dice no al Dpcm con una spaghettata all’alba

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.