IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Alassio curva dei contagi in calo, Galtieri: “Sottolineare esigenze del territorio rispetto ai dati locali”

Sottoscritto da maggioranza e opposizione un documento congiunto per la sensibilizzazione rispetto agli effetti dei Dpcm

Più informazioni su

Alassio. “Sono lieto di comunicare che la percentuale dei contagiati residenti presso la città di Alassio è scesa dallo 0,22% allo 0.17% della popolazione totale” E’ il commento di Angelo Galtieri, Vicesindaco di Alassio, stamani avuta notizia del calo dei contagi per quanto riguarda la Città di Alassio.

Lo stesso Galtieri, insieme al Presidente del Consiglio Massimo Parodi e a tutti i capogruppo di maggioranza e opposizione del Consiglio Comunale, dalla scorsa settimana sta lavorando al documento condiviso con il consiglio comunale e le associazioni di categoria per sottolineare le esigenze del territorio rispetto ai reali dati del contagio a livello locale.

Nella tarda mattinata di oggi, il presidente del Consiglio Conunale, Massimo Parodi ha provveduto a firmare digitalmente ed inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale, la missiva concordata con tutti i gruppi consigliari. L’invio all’indirizzo Pec del Presidente Repubblica, del Presidente Consiglio, del Ministro alla Salute, del Presidente della Regione e delle associazioni albergatori, commercianti e balneari provinciali e regionali.

Cliccando QUI è possibile consultare il testo integrale del documento.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.