IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agenti d’affari, la Camera di commercio comunica: “Esami mediatori rinviati a data da destinarsi”

Il nuovo stop decretato dal Dpcm del 3 novembre

Provincia. La Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona comunica che, a seguito della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 275 del 04-11-2020 – Suppl. Ordinario n. 41 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 3 novembre contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, la sessione di esami per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di agente d’affari in mediazione viene rinviata a data da destinarsi.

L’art. 1, comma 9, lett. z) del Dpcm ha infatti disposto la sospensione sull’intero territorio nazionale dello svolgimento delle prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche e private e di quelle di abilitazione all’esercizio delle professioni.
Per eventuali comunicazioni e informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail albiruoli.sv@rivlig.camcom.it.

Gli interessati sono invitati a presidiare con regolarità il sito Internet www.rivlig.camcom.gov.it/ per eventuali comunicazioni e aggiornamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.