IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, a Pietra chiuso l’ingresso in autostrada per veicoli diretti a Ventimiglia

Per consentire i lavori di mitigazione acustica, ecco quando scatterà il provvedimento

Pietra Ligure. Autostrada dei Fiori comunica che, per consentire i lavori di mitigazione acustica, “si è resa necessaria la chiusura della rampa di entrata dello svincolo di Pietra Ligure per veicoli diretti a Ventimiglia dalle ore 8 del 30/11/2020 alle 10 del 23/12/2020″.

Entrata quindi chiusa per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti a Ventimiglia.

Cíò salvo posticipi delle lavorazioni a causa del maltempo o anticipato termine dei lavori che saranno resi noti tempestivamente dalla compagnia.

“L’utenza autostradale – spiegano da Autostrada dei Fiori – sarà opportunamente informata con specifica messaggistica sui pannelli a messaggio variabile, in ingresso alle stazioni autostradali ed in itinere, e con comunicati diffusi da Rai Isoradio 103.30 e Autotraffic Radio Monte Carlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.