IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

A Varigotti nasce un albero di Natale con i legnetti della mareggiata foto

E a fianco qualche animaletto di legno si aggiunge al "quadretto"

Più informazioni su

Varigotti. Ci stiamo avvicinando al Natale e il periodo tanto ricco di incognite ci rende ancora più vicini, tanto che un gruppo di artisti ha deciso di unire le forze e l’immaginazione per realizzare sulla spiaggia un bell’albero di Natale. Quale materiale utilizzare se non la legna della scorsa mareggiata ancora presente sul litorale di Varigotti?

E’ così che, dopo il successo degli animaletti fantastici e non, che hanno popolato la bellissima spiaggia del borgo, in questi giorni è stato costruito un albero di Natale solo di legnetti, con i relativi addobbi.

Il risultato è stato più che positivo. Molti i residenti e i curiosi che non hanno fatto a meno di scattare una foto all’albero di legno, 100% ecologico e riciclato, sullo sfondo degli affascinanti tramonti sul mare.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.