IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con mister Luca Tarabotto

Una chiacchierata con l'allenatore del Vado

A tu per tu con Luca Tarabotto, allenatore del Vado, squadra che milita nel campionato di Serie D, girone A. Tarabotto, da calciatore, ha giocato nel ruolo di ala destra arrivando al settore giovanile del Livorno, costretto a smettere a 18 anni. Ha allenato le giovanili della Bolzanetese e l’Amicizia Lagaccio in Promozione, è stato collaboratore tecnico del Bogliasco, dal 2012 al 2014 ha condotto la Juniores vadese, nel 2014 la prima squadra dell’Arenzano e dal maggio 2016 è il tecnico della squadra rossoblù.

Luca Tarabotto, classe 1970, ci parla del suo modo di interpretare il ruolo di mister, della sua maniera di vivere il mondo del calcio, dei momenti più significativi della sua carriera, in particolare il titolo nazionale Juniores vinto, e analizza i vari aspetti, sul campo e fuori, della sua attuale esperienza al Vado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.