IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Loano è nato il comitato loanese, i promotori: “Lavoriamo insieme per il bene del paese”

"Invitiamo le associazioni e i singoli che volessero intervenire a contattarci"

Più informazioni su

Loano. A Loano è nato il “Comitato Loanese”.

La nuova realtà nasce della volontà di alcune associazioni, (Associazione Loanese Albergatori, Associazione Balneari Loanesi, F.I.P.E, Confcommercio, Associazione Vecchia Loano, Pro Loco Loano APS, Associazione Culturale Polivalente) da anni attive sul territorio.

“In un momento storico così difficile si è percepito il bisogno e la volontà di unirsi, lavorando insieme per il bene di Loano – spiegano i promotori del comitato -. Con questo spirito il comitato si pone l’obiettivo di proporre nuovi percorsi di sviluppi locale, cooperando con l’amministrazione e con il tessuto sociale Invitiamo le associazioni e i singoli che volessero intervenire a contattarci, soltanto con la partecipazione e il sostegno di tutti potremmo fornire un contributo di valore per la nostra comunità”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.