IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittorie e podi nel weekend per il ritorno degli Arcieri 5 stelle

Gli Arcieri 5 stelle, ancora in cerca di una collocazione al coperto per l'imminente stagione invernale, tornano al tiro con buone prestazioni complessive

Albenga. Il week end di gare nel tiro con l’arco ha visto il positivo ritorno alle competizioni per gli Arcieri 5 stelle, impegnati domenica 20 settembre in due distinti eventi, una a Montesegale, in Lombardia, l’ultima dell’anno all’aperto, e l’altra, la prima indoor, a Imperia. Per la compagnia del Savonese si è trattato tutto sommato una buona ripresa dopo il lungo periodo di interruzione.

A Montesegale erano impegnati Emanuele Gibaldo, giunto secondo tra i master arco olimpico, vincitore tra le squadre seniores con i compagni Piero Merlone e Aldo Zuffi. Nella gara di Imperia hanno gareggiato Federica Naso, vincitrice tra le allieve, Lucia Elena, seconda tra le ragazze, e tra gli allievi Alessandro Garino terzo e Filippo Garino quarto. Hanno inoltre esordito nelle competizioni arceristiche Elena Pasqualino e Naso Giovanni.

Gli arcieri 5 stelle stanno ancora cercando una sistemazione in palestra nel comprensorio albenganese, in quanto con le restrizioni Covid non hanno ancora ricevuto conferme su dove potranno allenarsi. Al momento, sfruttando il clima mite, si allenano ancora sul campo da calcio di Cisano sul Neva, grazie alla grande collaborazione dell’amministrazione comunale. Prossimo impegno indoor sempre ad Imperia il 10 e11 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.