IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, a Loano gli allenamenti delle classi 49er e Laser Standard

Ecco le date delle sessioni di preparazione

Più informazioni su

Loano. A partire da martedì 20 ottobre e fino a fine anno il Centro della Federazione Italiana Vela di Loano ospiterà una serie di allenamenti delle classi 49er e Laser.

In particolare, dal 20 al 29 ottobre si ritroveranno a Marina di Loano i velisti della classe 49er, mentre dal 3 al 13 novembre ci saranno gli atleti della classe Laser Standard.

I ragazzi della 49er torneranno nella città dei Doria dal 21 novembre al 2 dicembre, mentre quelli della Laser Standard saranno di nuovo a Loano dal 24 novembre al 5 dicembre.

Ultime tranches di allenamento dal 10 al 19 dicembre per la 49er e dal 13 al 19 novembre per la Laser Standard.

A guidare i velisti saranno i tecnici federali Gianfranco Sibello e Giorgio Poggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.