IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

VBC Savona, Daniele Travi: “Quest’anno dobbiamo cercare di puntare in alto”

Le parole della banda classe 1996 a poche settimane dall'inizio del campionato

Savona. Prosegue il lavoro in casa VBC Savona. Il sodalizio biancorosso si sta preparando in vista del prossimo campionato di Serie D, che vedrà ai nastri di partenza nove contendenti.

Pronto per il grande inizio la banda Daniele Travi, che ha così commentato queste prime settimane di allenamenti: “Stiamo lavorando duramente come giusto che sia, è importante in questo periodo che precede il campionato mettere benzina sulle gambe. Dobbiamo cercare di puntare in alto quest’anno, siamo una squadra molto competitiva, per questo sarà importante arrivare al meglio alla prima gara ufficiale”.

Prima esperienza agli ordini di coach Giordano Siccardi per il giovane classe 1996. “Ne ho sempre sentito parlare ma non è mai stato il mio allenatore – dichiara Daniele -. È un veterano della categoria per questo ci darà una grossa mano a crescere. Il mio unico obiettivo deve essere quello di dare sempre il massimo per aiutare la squadra, vedremo come andrà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.