IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Varigotti, legna della mareggiata trasformata in simpatici animali: la trovata “artistica” apparsa sulla spiaggia foto

Che siano creature esistenti o meno poco importa

Varigotti. Arte è trovare anche materiali di recupero e costruire qualcosa, dandogli vita nuova. E’ quello che hanno fatto alcuni artisti a Varigotti.

Sulla spiaggia dell’iconico borgo, infatti, c’è chi si è divertito a mettere insieme i pezzi di legno trasportati dall’ultima mareggiata per realizzare delle bellissime strutture scheletriche di animali esistenti o estinti: sarà l’occhio di ognuno a dare forma alla propria fantasia.

C’è chi ci vede uno struzzo, chi un dinosauro. Qualunque sia la tua visione, le “opere d’arte” non sono passate inosservate, tanto che hanno acceso un sorriso di grandi e piccini anche dietro la mascherina.

Foto dal gruppo Facebook “Quelli che a Varigotti ci sono nati e ci hanno vissuto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.