IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, tesserato un difensore proveniente dalla categoria superiore: Gabriele Vavassori

Lo scorso anno era in forza alla Pianese in Serie C

Vado Ligure. Ancora un nuovo arrivo per il Vado, che ha iniziato il campionato di Serie D con un bilancio in equilibrio, ottenendo, nell’ordine, un pareggio, una sconfitta e una vittoria.

La società rossoblù comunica di aver definito il tesseramento del calciatore Gabriele Vavassori.

Difensore centrale classe 1998, Vavassori è reduce da un’esperienza in Serie C con la maglia della Pianese, mentre nelle due stagioni precedenti ha collezionato 62 presenze e 7 gol con i lombardi dell’Arconatese in Serie D. In precedenza aveva giocato nelle giovanili della Pro Vercelli e nell’Inveruno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.