IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Magazine di IVG.it - Una casa per Fido

Una casa per Cesare

Ogni fine settimana un cane in cerca di una famiglia

Più informazioni su

Savona. Torna lo spazio “Una casa per Fido” nel quale, ogni settimana, vi presentiamo un cane attualmente ospite del canile di Savona e in attesa di una nuova famiglia.

Cesare è in canile dal 21 luglio 2020, e secondo i volontari dovrebbe avere poco più di un anno. “Aspetta qualcuno che venga per lui – raccontano – che abbia voglia di conoscerlo e che capisca che cane meraviglioso è. Ma finora per Cesare non è venuto nessuno… nessuno chiede di lui, e lui aspetta lì, triste, nella sua gabbia. Non riusciamo a capire come mai per lui non c’è nessuna richiesta: non ama gli altri animali, ma con le persone è bravissimo. Merita davvero di trovare una famiglia, in canile diventa triste ogni giorno di più”.

Chi fosse intenzionato ad adottarlo può contattare le volontarie Patrizia e Marina al numero 019/264716 dalle 9 alle 12 o via mail (caniledisavona@libero.it). Maggiori informazioni sulla pagina Facebook del canile.

Un cane e una principessa. Un accostamento “da cartone animato Disney” per trovare una nuova casa ai tanti animali ospiti del canile di Savona. E’ il progetto in cui si sono lanciate le Principesse in Corsia, con gli scatti del fotografo Marco Toschi: una iniziativa a cui IVG ha deciso di collaborare volentieri, mettendo a disposizione le proprie pagine. Con la speranza che la loro piccola fiaba finisca con il “lieto fine” di una nuova famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.