IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultratrail: titolo italiano master per Virginia Oliveri, secondo posto per Pablo Barnes

La Oliveri ha conquistato la prova di categoria, terminando la gara sui 60 km al quinto posto assoluto; Barnes secondo nell'open

Finale Ligure. Titolo italiano per Virginia Oliveri, che ha conquistato la prova master dell’ultra trail al termine della gara sul lago d’Orta.

La gara si è svolta sulla distanza di 60 chilometri, che la finalese ha coperto in 7 ore 17 minuti e 42 secondi. Per lei un quinto posto femminile complessivo e la vittoria nella categoria master. Gara molto tattica, gestita poi sulla distanza con esperienza e precisione, con la Oliveri che ha concluso in grande rimonta lungo la discesa conclusiva.

L’open maschile ha visto un secondo posto per Pablo Barnes, dell’Atletica Varazze, che ha concluso la prova in 6h 22′ 48”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.