IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporti, l’assessore Berrino: “Il Governo dia alla Liguria 150 milioni per nuovi treni, bus e autisti”

Replica al sottosegretario alla salute: "Abbia la compiacenza di tacere rispettando il lavoro delle Regioni"

Liguria. “Il sottosegretario alla salute Sandra Zampa si lamenta con le Regioni e le incolpa perché ci sono treni e autobus sovraffollati? Bene e allora faccia in modo che il Governo, di cui è espressione, dia alla Liguria 100 milioni di euro per 10 nuovi treni supplementari e altri 50 milioni per 250 nuovi autobus. Ovviamente già che c’è sarebbe opportuno che desse anche qualche soldo per assumere nuovi autisti”.

Così il consigliere regionale e assessore uscente ai Trasporti di Regione Liguria Gianni Berrino replica al sottosegretario alla Salute Zampa che critica le Regioni per la situazione del trasporto pubblico in periodo di Covid-19 invitandole anche ad acquistare nuovi mezzi.

“Vorrei che il sottosegretario mi indicasse un concessionario dove comprare in due settimane i mezzi di cui abbiamo bisogno altrimenti abbia la compiacenza di tacere rispettando il lavoro delle Regioni”, conclude Berrino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.