IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia ad Altare, uomo muore durante una battuta di caccia

A causa di un malore improvviso

Più informazioni su

Altare. Dramma ad Altare, dove questa mattina intorno alle ore 8:00 un settantenne ha perso la vita in zona Rastello.

L’uomo si stava recando nel bosco per una battuta di caccia insieme alla sua squadra, quando ha accusato un malore improvviso mentre scendeva dall’auto.

A dare l’allarme i compagni di battuta, che hanno subito chiamato i soccorsi. Immediato l’intervento dei militi della Croce Bianca di Carcare, ma non c’è stato niente da fare, il malore si è rivelato letale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.