IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tpl Linea, i nuovi orari da lunedì 5 ottobre

Tutti i dettagli

Più informazioni su

Provincia.  Da lunedì 5 ottobre entrano in vigore i nuovi orari delle linee Tpl che viaggiano sul territorio savonese. In vista degli orari definitivi di alcuni istituti scolastici, Tpl Linea ha così modificato la programmazione delle tratte percorse dai propri mezzi di trasporto:

Per quando riguarda la Linea 10 (Segno-Vado Ligure), in via sperimentale, la corsa feriale in partenza da Segno per Vado Ligure delle ore 7:25 non effettuerà il transito dalla fermata della MCTC, transitando da San Genesio circa 5 minuti prima.

Sulla Linea 73 (Albenga-Arnasco-Vendone-Onzo) la corsa feriale in partenza alle ore 14:10 dalla Stazione di Albenga per Lusignano – Villanova, nelle giornate dal lunedì al venerdì in periodo scolastico proseguirà per Arnasco – Onzo.

Sulla Linea 76 (Albenga-Cisano-Castelbianco-Nasino-Alto) verrà attivata una corsa feriale scolastica dal lunedì al venerdì in partenza alle ore 14:15 da Albenga Centro per Leca – Cisano – Castelbianco – Nasino – Alto.

Infine, sulla Linea 97 (Alassio-Villanova) la corsa feriale in partenza da Alassio per Villanova delle ore 13:30, dal lunedì al venerdì in periodo scolastico verrà posticipata alle ore 14:05, mentre la corsa feriale scolastica in vigore nelle giornate di martedì e giovedì in partenza da Alassio per Villanova delle ore 16:50 verrà posticipata alle ore 17:20.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0192201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00) e consultare il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.