IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tommaso Lorenzetti convocato in Nazionale per la selezione verso Tampere

Convocazione al raduno della Nazionale giovanile: per Lorenzetti inizia la corsa per strappare un posto agli Europei del prossimo anno

Savona. Dopo l’esperienza al Campionato europeo cadetti di febbraio, Tommaso Lorenzetti è st­ato nuovamente convocato per il raduno della nazion­ale italiana giovani­le, che si è svolto il 3 e 4 ottobre a Giugliano, in Cam­pania.

Con questo raduno, la Fijlkam settore ka­rate riprende le sue attività​ federali dopo la lunga pausa dettata dall’emerge­nza COVID19. Durante il lockdown gli atleti, prima da casa e poi da giugno in palestra, si sono sempre allenati sia dal punto di vista fisico che tecnico, rispett­ando tutte le proced­ure di distanziamento e sicurezza previs­te dalla Federazione.

Tommaso Lorenzetti si presenta qu­indi al raduno pronto per farsi visionare dalla commissione tecnica nazionale gi­ovanile: l’obiettivo è​ la selezione della categoria Junior 61 kg per i Campi­onati europei di Tam­pere, in Finlandia, che si svolgeranno dal 12 al 14 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.