IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power: proroga dei pagamenti anticipati per aiutare l’economia del territorio

L'importo complessivo è di circa 7 milioni di euro

Più informazioni su

Vado Ligure. Tirreno Power ha deciso di prorogare l’iniziativa che consente di anticipare i pagamenti per i propri fornitori.

La decisione era stata presa lo scorso maggio per offrire uno strumento concreto a sostegno dell’economia delle imprese con cui collabora l’azienda. Con una semplice richiesta, Pmi e professionisti possono ottenere il pagamento a vista delle fatture emesse anche nei mesi di ottobre e novembre, avendo così un aiuto concreto per la propria liquidità in un momento che è tornato ad essere critico per il riacutizzarsi dell’emergenza sanitaria e delle sue conseguenze economiche e sociali.

L’importo complessivo stimato degli anticipi che potranno essere erogati entro la fine dell’anno è di circa 7 milioni di euro.

“Un contributo tangibile che l’azienda ha deciso di fornire a vantaggio dell’economia locale in un momento di grande fragilità” ha commentato Tirreno Power.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.