IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta di fuggire verso la Francia per non scontare la pena, intercettato e arrestato dalla Polfer di Albenga

Ora è in carcere a Genova

Più informazioni su

Albenga. Tentava di scappare mimetizzato fra i tranquilli viaggiatori di un treno passeggeri regionale di metà mattinata diretto verso il confine francese. La sua fuga si è interrotta ad Albenga dove è stato intercettato dal personale della Polfer.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria ingauna hanno arrestato un giovane originario del Gambia sul quale pendeva un ordine di custodia cautelare in carcere emesso per fatti di droga commessi nell’hinterland milanese da un nutrito gruppo, composto soprattutto da extracomunitari.

Lo scorso giovedì la Polfer di Albenga, allertata dai colleghi genovesi, ha passato al setaccio alcuni treni diretti al confine di Ventimiglia. Gli agenti hanno fatto dirottare i treni su un binario secondario per poi salire a bordo con le porte di accesso ai vagoni ancora chiuse. La pattuglia ha così individuato il soggetto che più somigliava alla persona ricercata.

Una volta confermata l’identità attraverso le impronte si è proceduto al suo arresto e traduzione al carcere di Genova Marassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.