IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“‘t li soì cos’a ra fò ra Cairès?”, la puntata del 5 ottobre

Hanno partecipato Paolo Lambertini, Franz Laoretti, Bruno Berretta, Mario Benzi, Corrado Schiazza e Massimiliano Brignone

Cairo Montenotte. Nel corso della prima serata di “‘t li soì cos’a ra fò ra Cairès?”, gli addetti stampa della Cairese, Michael Traman e Daniele Siri, hanno intervistato il sindaco di Cairo Paolo Lambertini, che ha portato i propri saluti e ha raccontato un po’ del suo passato da giocatore di calcio, il direttore generale della Cairese Franz Laoretti, che ha annunciato il ricco programma dei tornei primaverili e raccontato del suo passaggio dal campo alla scrivania, e la bandiera della Cairese Bruno Berretta, grazie al quale si è vissuto un piacevolissimo momento di amarcord.

Nella seconda parte, spazio ai commenti post Cairese-Sestrese con le opinioni dei due allenatori, Mario Benzi e Corrado Schiazza, accompagnati da considerazioni sul format del campionato. Poi, spazio al mondo della Juniores con l’allenatore della formazione gialloblù Massimiliano Brignone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.