IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stop al senso unico sul lungomare di Pietra, Carrara: “Troppi disagi, tornare alla viabilità precedente” fotogallery

L'esponente di minoranza all'attacco sul caos viario, con conseguenze sulle attività del centro pietrese

Pietra Ligure. Il ripristino della vecchia viabilità sul lungomare di Pietra Ligure, con lo stop al senso unico sulla passeggiata che sta provocando disagi alla mobilità complessiva e conseguenze per le attività del centro pietrese. E’ la richiesta contenuta nella mozione protocollata dal consigliere comunale di minoranza Mario Carrara, dopo l’assemblea pubblica sul tema che si è svolta ieri sera.

“A detta di tutti gli intervenuti, il ripristino della situazione precedente, con la reistituzione del doppio senso di marcia e la precedente disposizione dei parcheggi sul lungomare, rappresentano l’unica soluzione per scongiurare effetti gravi sull’economia di tutto il centro urbano, che andrebbero a sommarsi a quelli della crisi generale causata dal Covid 19 e che, sommati, avrebbero, alla fine, conseguenze devastanti…” sottolinea Carrara.

“Ho documentato chiaramente gli effetti di blocco della circolazione in direzione ponente-levante sulla via Aurelia, senza contare le code che si verificano nel centro di Pietra Ligure a causa del prolungarsi della chiusura del passaggio a livello di via don Giovanni Bado, provocando una situazione di tappo e grave disagio” conclude il consigliere Carrara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.