IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, restituita la Spada nella Roccia di San Martino

Il paese ha potuto tirare un sospiro di sollievo per il "lieto fine" della storia

Stella. E’ stata restituita la celebre “Spada nella roccia” di Stella, l’opera d’arte che nei giorni scorsi era misteriosamente svanita nel nulla scatenando l’indignazione sui social.

Questa mattina un abitante della zona, Enrico Persico, l’ha rinvenuta vicino alla stessa roccia nella quale era conficcata e non ha esitato e rimetterla nella posizione originale.

Uno scatto sui social ed ecco che il paese ha potuto tirare un sospiro di sollievo per il “lieto fine” della storia. Che sfiora la leggenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.