Anno

Spotorno, al via il bando per l’iscrizione straordinaria al micronido “Gli Orsetti”

l termine per la ricezione delle domande è fissato alle 17 del 13 ottobre

orsetti spotorno

Spotorno. E’ aperto il bando di iscrizione straordinaria per il micronido comunale “Gli Orsetti” del Comune di Spotorno.

Il bando è rivolto ai bambini di età compresa fra 9 e 36 mesi. Il servizio di micronido è ben radicato nel territorio: sono ormai 15 anni che è avviata l’attività gestita da Coopearci con professionalità, mescolando con armonia le componenti ludiche ed educative per la primissima infanzia con le storiche educatrici Elisa e Natalia (Coopearci) e Gloria.

Compatibilmente con la giovane età e con i protocolli attuali dettati dall’emergenza sanitaria, i bambini del micronido partecipano attivamente alle manifestazioni proposte dall’istituzione comunale sui temi di risparmio energetico come “M’illumino di meno”, sulla sensibilizzazione della risorsa idrica acqua, sulla sostenibilità ambientale aderendo all’iniziativa nazionale “Puliamo il mondo” e partecipando alla giornata nazionale della festa dell’albero.

Il servizio micronido è molto atteso dalle famiglie spotornesi i cui genitori sono impegnati in attività lavorative: allo stesso tempo i piccoli iniziano un percorso formativo sicuro e allegro che li accompagnerà alla scuola dell’infanzia.

I moduli per le iscrizioni possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune di Spotorno (nella sezione avvisi) oppure possono essere ritirati presso l’ufficio protocollo in piazza Tassinari, 3 (l’orario di apertura al pubblico è: mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17).

Le domande d’iscrizione al servizio devono essere presentate esclusivamente mediante le seguenti modalità: a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.spotorno.sv.it oppure protocollo@pec.comune.spotorno.sv.it; oppure a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Spotorno.

Il termine per la ricezione delle domande è fissato alle 17 del 13 ottobre. Per qualsiasi chiarimento è disponibile il numero 019.7415073 dell’ufficio servizi sociali del Comune di Spotorno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.