IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpreso a spacciare cocaina, denunciato dai carabinieri di Varazze

I controlli e i servizi mirati al contrasto del traffico e allo spaccio degli stupefacenti proseguiranno anche nei prossimi giorni

Varazze. Dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente il 30enne italiano denunciato dai carabinieri di Varazze.

Durante un servizio mirato al contrasto dell’attività illecite in merito al traffico e lo spaccio degli stupefacenti, ieri sera i militari della stazione varazzina sono riusciti a fermare un trentenne che era in attesa di smerciare della droga in via Carducci.

Dopo essersi accorto della presenza dei carabinieri, il 30enne ha cercato di fuggire e di disfarsi della droga, ma è stato raggiunto e bloccato.

Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina già suddivisa in dosi pronte per lo smercio e di denaro contante (ritenuto essere il “guadagno” dell’attività illecita).

L’uomo è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio, reato di cui dovrà rispondere davanti ai giudici del tribunale di Savona.

I controlli e i servizi mirati al contrasto del traffico e allo spaccio degli stupefacenti proseguiranno anche nei prossimi giorni in tutto il territorio della compagnia carabinieri di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.