Durante un controllo

Sorpreso a spacciare cocaina, denunciato dai carabinieri di Varazze

I controlli e i servizi mirati al contrasto del traffico e allo spaccio degli stupefacenti proseguiranno anche nei prossimi giorni

controlli carabinieri savona notte

Varazze. Dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente il 30enne italiano denunciato dai carabinieri di Varazze.

Durante un servizio mirato al contrasto dell’attività illecite in merito al traffico e lo spaccio degli stupefacenti, ieri sera i militari della stazione varazzina sono riusciti a fermare un trentenne che era in attesa di smerciare della droga in via Carducci.

Dopo essersi accorto della presenza dei carabinieri, il 30enne ha cercato di fuggire e di disfarsi della droga, ma è stato raggiunto e bloccato.

Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina già suddivisa in dosi pronte per lo smercio e di denaro contante (ritenuto essere il “guadagno” dell’attività illecita).

L’uomo è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio, reato di cui dovrà rispondere davanti ai giudici del tribunale di Savona.

I controlli e i servizi mirati al contrasto del traffico e allo spaccio degli stupefacenti proseguiranno anche nei prossimi giorni in tutto il territorio della compagnia carabinieri di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.